fbpx
Noventa Padovana (PD), Piazzetta Giovanelli ,14
+39 3423779731
+39 3292225922

Francesca Pegozzo

Studio Olistico Mente Corpo Anima

Sito personale : http://www.francescapegozzo.it

Ciao! Sono Francesca Pegozzo, sono nata il 14 aprile 1976 e come tutti gli arieti sono molto determinata ed ostinata. La prima cosa che mi viene in mente di me, del mio percorso evolutivo è che sono diventata mamma molto giovane e proprio per questo ho dovuto affrontare molto presto le difficoltà del mondo, svegliandomi da quel torpore innocente. Ho imparato così a fare affidamento su me stessa e sviluppare una serie di capacità che mi hanno aiutata ad arrivare fin dove sono ora: forza interiore, coraggio, fiducia.

Ho quindi scelto di formarmi come Operatrice corpo- coscienza perché da sempre interessata ad aiutare e sostenere il prossimo e desiderosa di restituire al mondo le consapevolezze che ho maturato nel corso della mia esperienza lavorativa ma anche e soprattutto personale. Ad oggi opero inoltre come ricercatrice autonoma di bioenergetica e gestisco le attività congiunte dell’Associazione Sentiero del Sole, di cui sono il presidente.

Il mio lavoro è una specie di missione per me. Utilizzo vari canali per arrivare a sostenere la persona in difficoltà, specialmente quello della sensibilità.

Oltre le tecniche e le discipline apprese, oltre centinaia di libri letti, studiati ed oltre a tutti corsi di formazione professionale, penso vi sia un ingrediente: (segreto come in kung fu Panda =0) ) la nostra sensibilità.

La sensibilità è la capacità di vedere oltre, ed è strutturata dal nostro vissuto in parte e dall’altra è una forza insita in noi, una forza intelligente.

Come dico sempre ai miei allievi, “se volete imparare a memoria qualcosa vi consiglio un testo da studiare, si! serve..Se davvero volete farla vostra quella tecnica, se davvero volete aiutare qualcuno, lo dovete sentire nel cuore e poi,attraverso le varie tecniche aiutarlo”. Si raggiunge l’altro solo attraverso la
sensibilità: unica, individuale e con una potenza elevatissima.

Non solo si raggiunge, lo si può realmente sostenere.

Nel colloquio individuale, con i gruppi, nell’atto di massaggiare, nello scrivere, nel parlare occorre esibire la nostra sensibilità.

Ho dato un nome, un volto, un brand al mio stile di lavoro

PRANA KARMA – La saggezza del cuore intelligente

Tutto è energia. L’energia ha le sue leggi, tra cui una importante, chiave
per il nostro percorso che è il Karma.

Il KARMA non è una punizione come tutti possono pensare! E’
semplicemente la legge della causa e dell’effetto. Per ogni effetto vi è una
causa.

Qualsiasi cosa tu faccia o sei a livello conscio ed inconscio vi è un effetto.

E’ una struttura intelligente che crea un senso al tutto. Nei percorsi che
propongo è proprio questo che desidero ottenere: La comprensione della
causa e dell’effetto. nb. Cambiando la causa, riprogrammando la causa,
comprendendo la causa, anche l’effetto cambia.